![](https://www.tregigomme.it/blog/wp-content/uploads/2024/10/vendita-pneumatici-auto-invernali-bluearth-winter-v906-yokohama-225-60-R-17-kia-sportage-suv-gommista-treviso-tregigomme.jpg)
Pneumatici Yokohama Invernali per Kia Sportage
Gommista Vendita PneumaticiCliente di San Michele al Tagliamento, Venezia, Italia
Vendita nuovi Pneumatici Invernali Yokohama BluEarth Winter V906 per la Kia Sportage di un nostro Cliente di Venezia.
Gli Yokohama BluEarth Winter V906 offrono un pneumatico dalla grande tenuta in condizioni difficili.
Quando il Cliente deve scegliere i suoi nuovi pneumatici invernali necessita di informazioni ed esperienza che spesso non ha. Tregigomme e i suoi professionisti interni diventano quindi uno strumento fondamentale per poter fare consapevolmente la scelta più giusta in base alle proprie esigenze.
In questo particolare caso, Tregigomme ha proposto gli Yokohama BluEarth Winter V906 225/60R17 come una possibile soluzione invernale, oltre ad altre possibili scelte, perchè il prodotto oggi si distingue sul mercato per i suoi numerosi vantaggi dedicati alla stagione invernale e per le sue caratteristiche che lo rendono un pneumatico effettivamente affidabile e concreto.
Pneumatici pensati per SUV, capaci di sorprendere d'inverno per la loro forte tenuta, offrono prestazioni affidabili sul bagnato e garantiscono lunghi chilometraggi.
Si fondano sul concetto di Design Battistrada Harmony, dove ogni tassello è posizionato in modo uniforme, permettendo alla pressione dal suolo di venire diffusa uniformemente.
Il profilo è stato ottimizzato garantendo un'area di contatto con il suolo maggiorata del 10% rispetto ai pneumatici tradizionali, ciò si concretizza in una migliore trazione sul bagnato e sulla neve.
Le lamelle 3D sono state estese da tassello a tassello, garantendo un migliorato effetto solco nella neve.
Godono di una speciale mescola ricca di silice, che contribuisce alle superbe performance sul bagnato, mentre il polimero da neve è miscelato per migliorare le prestazione in presenza di neve su strada.
La tecnologia di miscelazione A.R.T. rende il composto più flessibile, offrendo una maggiore area di contatto contribuendo a migliorare le prestazioni sul bagnato.
La costruzione robusta offre una stabilità migliorata. Il sottostrato presente, invece, è stato ottimizzato per generare poco calore al fine di migliorare e ridurre il consumo di carburante.
Grazie alle conoscenze dei nostri Gommisti, alle informazioni costantemente aggiornate sui prodotti proposti, all'esperienza diretta sul campo, la Tregigomme è pronta ad assistere ogni suo Cliente accompagnandolo verso il pneumatico capace di rispondere meglio alle sue esigenze specifiche e al suo budget di spesa.
Non lasciamo mai il Cliente, solo, in balia di scelte poco attente e/o sbagliate. Ci assicuriamo sempre che abbia compreso le reali differenze tra una proposta ed un'altra. Pregi e difetti di ogni singolo pneumatico suggerito.