Pompa Carburante
Autofficina MotoreCliente di Breda di Piave, Treviso, Italia
Sostituzione pompa carburante per un furgone Ford Transit Custom di un Cliente di Breda di Piave (Treviso).
Il guasto della pompa carburante può causare importanti problemi al proprietario del veicolo. Il motore non è più correttamente alimentato e il mezzo potrebbe anche arrestarsi completamente.
Le pompe carburante moderne sono capaci di lavorare con estrema efficienza anche in condizioni particolarmente critiche. La loro durata arriva tranquillamente a coprire intervalli di 150.000 km. Riescono ad operare anche in presenza di carburanti magari non sempre puliti senza particolari problemi.
Nonostante ciò i fastidi alla pompa carburante sono abbastanza frequenti.
I sintomi di un problema connesso alla pompa carburante possono essere un forte odore di benzina, un andamento a strappi, difficoltà a mantenere la velocità voluta, così come casi di difficoltà ad accendere l'automezzo.
Ricordiamo che correre spesso in riserva è il modo migliore per affaticare la pompa carburante e usurarla prima del tempo, rischiando di intasare e compromettere il filtro e alla lunga provocare danni importanti a pompa e motore.
Il problema della pompa carburante viene segnalato con l'accensione della spia motore in avaria.
L'autofficina Tregigomme, grazie ai suoi professionisti formati e con esperienza, è in grado di identificare il problema e risolverlo in tempi contenuti, permettendo al Cliente di ritornare al più presto in possesso del proprio automezzo.